Username  Password  
Home  |   Azienda  |   Servizi e Assistenza  |   Partners  |   Dove siamo  |   Contatti      
Sei qui: Home -> Macchine Amada

I NOSTRI PRODOTTI

Macchine elenco completo
Ultimi Arrivi

Macchine Lavorazione Lamiera
  ACCESSORI
  CESOIA GHIGLIOTTINA
  PRESSA PIEGATRICE
  PUNZONATRICE
  PUNZONATRICE CNC
  ROBOT
  SCANTONATRICE
  TAGLIO LASER
  TAGLIO PLASMA
  TAGLIO TUBI

Macchine per Asportazione Truciolo
  TORNIO PARALLELO
  TRAPANO A COLONNA

Ritiro Liquidazioni o Fallimenti
  CESOIA
  ESSICCATORE
  PIEGATRICE
  PLASMA
  PUNZONATRICE

Saldatura
  POSIZIONATORE


Trumpf
Bystronic
Finn Power
Schiavi
Amada
Prima Industrie

 Stock list in formato  PDF
Macchine Lavorazione Lamiera
Macchine per Asportazione Truciolo
Ritiro Liquidazioni o Fallimenti
Saldatura

Amada

La giapponese Amada è oggi un gruppo multinazionale che opera da oltre 60 anni nel settore delle macchine utensili per la lavorazione della lamiera. Tra i suoi prodotti più importanti si segnalano impianti di taglio laser, macchine punzonatrici e punzonatrici combinate laser, cesoie, presse piegatrici.

 
Nessun articolo trovato per il termine cercato.

>> Clicca qui per effettuare la stessa ricerca in www.usatoitalia.it <<

Amada


"Soluzioni Creative per il Vostro Successo" : con queste parole, AMADA, azienda specializzata nella produzione di macchine per la lavorazione della lamiera, segatrici, presse e macchine utensili, definisce la propria mission, ovvero quella di mettere tecnologia, innovazione, sviluppo e ricerca al servizio del mondo dell'industria.

Centro Sviluppo AMADA: la realizzazione di nuove tecnologie inizia da qui


Per accelerare ed agevolare lo sviluppo di nuove tecnologie in grado di soddisfare la sempre crescente domanda del mercato, AMADA ha realizzato nel 2007 il ?Centro Sviluppo? presso lo stabilimento produttivo di Fujinomiya a Fujinomiya City, Shizuoka, in Giappone. Ancora oggi, qui nascono le innumerevoli tecnologie pionieristiche che guidano l'industria della lavorazione della lamiera e dei metalli. Ed è proprio grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo che il gruppo Amada può ad oggi essere considerato leader mondiale del settore. Con oltre 60 anni di attività, oltre 6000 dipendenti ed una importare rete di filiali in tutto il mondo, AMADA ha saputo sviluppare un know how unico nella progettazione e nella fabbricazione di una vasta gamma di macchine e sistemi, fornendo sempre ai propri clienti soluzioni adatte ad ogni loro esigenza produttiva.

AMADA rafforza la propria leadership di settore anche in Italia


Con oltre 6.000 clienti e più di 3.500 macchine installate, AMADA sta conquistando anche il mercato italiano, offrendo tutto ciò che fino ad ora le ha permesso di diventare una delle aziende leader nel settore della produzione di macchine per la lavorazione della lamiera. Affidabilità, qualità e competenza sono così diventati gli asset su cui l'azienda sta conquistando il proprio vantaggio competitivo. Presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, nel 2004 AMADA ITALIA è passata totalmente sotto il controllo di AMADA Co., sposando completamente la filosofia e le linee guida del grande gruppo: dalla verifica insieme al cliente del modello di macchina che può soddisfare le sue esigenze alla scelta, assieme al cliente, della forma di pagamento più idonea, dall'assistenza qualificata sul territorio alla gestione accurata dei componenti di ricambio. In poco tempo AMADA ITALIA si sta così affermando come azienda leader a livello mondiale nel campo dell'alta tecnologia, aprendosi anche a nuovi mercati come quello della Penisola Balcanica(Slovenia, Croazia, Serbia e Bosnia Erzegovina).

Il portfolio prodotti di AMADA


Azienda fortemente dinamica e competitiva nell'ambito della produzione di macchine per la lavorazione dei metalli e della lamiera, AMADA ha sviluppato con successo una strategia di crescita in chiave tecnologica lanciando sul mercato una vasta gamma di macchinari:

  • Punzonatrice
  • Combinate lase
  • Ppresse piegatrice
  • Robot di piegatura
  • Automazioni
 
© 2017 TPC srl - VIA ARNO7/a PORRENA - POPPI (AR) - P.IVA 01514200516 - TEL. 0575.550205 - Fax. 0575.550092 - Site Map